Lo Studio degli Avvocati Bruno Prette e Roberta Chiale è stato fondato a Mondovì nel 1950 dall’ Avv.Mario Prette che si distinse da subito nell’avvocatura cuneese per capacità e preparazione professionale tant’è che ben presto lo Studio divenne il punto di riferimento per la pratica professionale e nello stesso si formarono diversi avvocati e giuristi del Foro di Mondovì , i quali proseguirono a loro volta la libera professione con eccellenti risultati.

Lo Studio legale che ha sede a Mondovì in Provincia di Cuneo nel palazzo signorile denominato “Palazzo Notai” e situato in Corso Statuto n.31 al primo piano, presta un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla tradizionale assistenza legale all’attività di consulenza.

L’aggiornamento sullo stato delle pratiche è costante e garantito da una tempestiva informazione personale al cliente.

L’ufficio ospita una biblioteca di numerosi volumi con raccolte di dottrina legislazione e giurisprudenza italiana a partire dai primi anni del 900 sino ai giorni nostri.

Opera nel pieno rispetto del Decreto Legislativo 196/03 in materia di privacy e trattamento dei dati personali sia informatici che cartacei.